La Filosofia

IMPEGNO COSTANTE

Siamo impegnati continuamente nella selezione delle migliori materie prime e delle migliori eccellenze regionali e nazionali.

Utilizziamo esclusivamente pomodori italiani, da agricoltura biologica. Impieghiamo nelle preparazioni i nostri grandi vini piemontesi, dai rossi Barolo Docg, Barbaresco Docg e Nebbiolo d’Alba Doc al bianco Moscato d’Asti Docg.
Il bovino di razza “Fassona” Piemontese è un altro importante elemento del territorio dalla qualità indiscussa e riconosciuta che utilizziamo nella produzione del nostro Ragù.
Per la selezione dei Tartufi ci avvaliamo invece di una rete di “Trifulau” della zona che con i fidati cani vanno alla ricerca del pregiato fungo ipogeo.
Per la nostra selezione di materie prime valichiamo anche i nostri confini regionali. Verso il mare, a sud, in Liguria, attingiamo alle migliori e più celebri materie della regione costiera, il Basilico Genovese Dop; Verso est, in Emilia Romagna, ci approvigioniamo invece di Aceto Balsamico di Modena Igp.
A livello di attrezzature di laboratorio siamo attenti alle innovazioni di processo, impegno che ci porta ad investire annualmente nel miglioramento ed implementazione dei macchinari. Oggi l’azienda conta circa 60 ricette oltre ad una serie di preparazioni basate sulle specifiche esigenze del cliente, attitudine che ci ha permesso nel corso degli anni di collaborare con diverse realtà agricole.